Alba Adriatica. Blitz notturno dei carabinieri nel nuovo ostello della gioventù della stazione ferroviaria di Alba Adriatica.
Struttura inaugurata venerdì scorso, ma ancora senza le relative autorizzazioni per quanto concerne agibilità ed esercizio dell’attività ricettiva.
Domenica sera, durante un controllo nella zona del ferro di cavallo, zona sempre molto particolare per quanto concerne alcune frequentazioni, i carabinieri del nucleo operativo hanno effettuando una verifica anche all’interno dell’ostello dove c’erano 10 persone che dormivano nei posti letto attrezzati dalla Pro-loco di Alba Adriatica, che ne ha curato la realizzazione.
Ebbene, all’interno della struttura, i carabinieri hanno trovato e identificato 10 persone. Nello specifico, i componenti di una Pro-loco di Cuneo ospitati in maniera gratuita dall’associazione albense.
Identificazione, dunque, figlia di un controllo dedicato nella struttura. Al momento non sono stati adottati provvedimenti di sorta, anche alla luce del fatto che, come è noto, la struttura è ancora in attesa di ottenere tutte le autorizzazioni di Comune e Ferrovia per poter funzionare come struttura ricettiva a tutti gli effetti.
I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno in ogni caso segnalato la questione, da un punto di vista amministrativo, alla polizia municipale per i provvedimenti del caso.