“Il grande impegno e la costanza della Giunta” commenta il sindaco Daniele Palumbi “oggi viene ripagato grazie all’esecuzione di questi interventi. L’importo dei lavori di 506mila euro sono stati aggiudicati ad un Consorzio con sede a Cesena e saranno consegnati d’urgenza, in modo che entro pochi mesi l’intero impianto possa entrare in funzione”.
Ma non è tutto. Una ditta di costruzioni teramana si è aggiudicata i lavori di sistemazione e arredo di via Giorgio Romani, per un importo di 60mila euro. L’opera è stata finanziata dalla Regione Abruzzo e dal Bim e l’intervento sarà integrato anche da un ulteriore finanziamento da parte della Ruzzo Reti che provvederà alla realizzazione delle linee idriche e fognarie.
Infine, una ditta di Castellalto si è aggiudicata i lavori di completamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso nella zona Artigianale e industriale di Piano Grande, per un importo di 30mila euro, finanziato dal Consorzio Per lo Sviluppo Industriale di Teramo.
“Nonostante i numerosi problemi finanziari” conclude Palumbi “siamo soddisfatti del lavoro svolto e delle numerose opere pubbliche che stiamo realizzando nel nostro territorio da circa un anno e mezzo”.