Inferno sulla A4, tamponamento Tir: muore camionista di Atri FOTO

Atri. Un autotrasportatore di Atri, Guerino Pavone, 57 anni, è morto nel pomeriggio di oggi in uno spaventoso incidente che si è verificato sulla A4, in direzione Venezia, all’altezza di Portoguraro.

Il camionista atriano, alle dipendenze della ditta di trasporti Hatria Tir, è rimasto coinvolto in un tamponamento che ha riguardato tre mezzi pesanti. Pavone era alla guida del Tir che è rimasto schiacciato, tra il mezzo che precedeva “il trenino” e l’ultimo, condotto da un camionista ungherese.

 

Su quel tratto della A4 si è scatenato una sorta di inferno, con i tre mezzi pesanti letteralmente accartocciati uno sull’altro e tutto il carico riverso sull’autostrada.

I soccorritori, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte una scena quasi apocalittica. Per il povero Guerino Pavone non c’era più nulla da fare, visto che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare, e non poco, per estrarre il corpo oramai senza vita dell’uomo dalle lamiere contorte. Il camionista alla guida del Tir che ha prodotto il tamponamento, invece, si trova in condizioni gravissime in ospedale.

Il tratto di A4 in direzione Venezia è rimasto chiusa al traffico per alcune ore, in modo da consentire i soccorsi e il ripristino della normale viabilità.

La notizia della morte di Guerino Pavone si è sparsa in serata ad Atri. Famiglia sfortunata quella dell’autotrasportatore che pochi mesi fa, che in rapida sequenza, aveva perso il padre e la moglie.

 

 

 

 

Impostazioni privacy