Martinsicuro, bike to coast: cambia anche la viabilità sul lungomare

Martinsicuro. Senso unico sul lungomare di Villa Rosa in direzione sud, nel tratto compreso tra via Filzi e via Baracca.

 

E’ questa la novità più importante prevista nelle modifiche alla viabilità studiate dall’amministrazione comunale, alla luce del progetto Bike to Coast, con la realizzazione della pista ciclabile che corre parallela al lungomare.

 

 

Dall’incrocio di via Baracca e fino al confine sud del territorio comunale, come previsto dall’ordinanza firmata dal sindaco Paolo Camaioni, invece, resta il doppio senso di marcia con sosta vietata su ambo i lati.

 

 

Le novità, rese peraltro necessarie dalle dimensioni della strada”, scrive Paolo Camaioni su Facebook, “sono adeguatamente segnalate e richiedono pazienza, prudenza e senso di responsabilità, avendo sempre a mente che la nostra condotta si pone costantemente in relazione con quella degli altri utenti. Con l’occasione, comunico che, in prossimità dell’ultimazione delle opere, abbiamo richiesto all’impresa appaltatrice alcuni interventi di miglioramento”.

 

Impostazioni privacy