Canzano, a metà maggio i lavori sulla provinciale 26/A

Canzano. Inizieranno a metà maggio i lavori sulla provinciale 26/a di Canzano. E’ stato assicurato dal consigliere provinciale delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio, ai consiglieri comunali Mario Di Domenicantonio e Giuliano Delicato nel corso di un incontro che si è svolto in Provincia.

 

Per i consiglieri è stata l’occasione per rappresentare le esigenze di manutenzione della rete viaria provinciale che attraversa il territorio di Canzano: Scarpantonio ha illustrato il Piano straordinario per la manutenzione presentato a finanziamento alla Regione dalla quale, secondo gli impegni assunti dal presidente D’Alfonso, dovrebbero arrivare circa 24 milioni per la sistemazione delle strade provinciali teramane (Fondo sviluppo e coesione 2014-2020 riequilibrio finanziario per le Regioni in transizione). Intanto, a metà maggio, con i fondi a propria disposizione, la Provincia sistemerà il manto stradale della 26/a.

Soddisfazione del sindaco Franco Campitelli

Il Sindaco Franco Campitelli, il vice Sindaco Biagio Di Pietro e l’Amministrazione Comunale di Canzano esprimono soddisfazione per l’avvio dei lavori, ringraziando il presidente della Provincia di Teramo Di Sabatino e l’assessore alla viabilità Scarpantonio per aver accolto le numerose istanze e sollecitazioni. Inoltre prendono atto con soddisfazione dei lavori previsti per i prossimi giorni.

“I problemi della viabilità provinciale sul territorio di Canzano segnalati già verbalmente e con un articolo di aprile 2015” afferma il sindaco ”riguardanti alcuni punti critici sono stati parzialmente risolti con interventi avvenuti nel corso di questi mesi e oggi, si constata che verranno ripristinati con ulteriori lavori. La collaborazione tra Enti, in periodi così difficili e complessi è fondamentale; in questo senso prosegue l’operato dell’Amministrazione Comunale di Canzano insieme con tutti gli Enti Sovracomunali”

 

 

 

Gestione cookie