Tortoreto, danneggiata la roulotte della Protezione Civile

Tortoreto. Ennesimo atto vandalico nella zona del palazzetto dello sport. Il tutto nel parcheggio della Protezione Civile Comunale di Tortoreto, situato nel retro del palazzetto, è stato fatto oggetto di danneggiamenti, conseguenti ad atti vandalici ad opera di ignoti.

 

 

 
I delinquenti hanno preso di mira le roulotte, rompendo i finestrini con delle pietre, oltre ai danni, lo spiacevole episodio ha anche causato il furto di alcuni materiali depositati all’interno delle stesse.
I Volontari della Protezione Civile hanno comunque segnalato il fatto ed i relativi danni subìti alle Forze dell’Ordine, affinché indaghino per accertarne l’autore o gli autori. La responsabile Loredana Cifà, i referenti organizzativi e gli operatori hanno in proposito dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto ma di certo simili episodi non condizioneranno nel modo più assoluto l’entusiasmo di un Gruppo che ha sempre dimostrato di essere compatto, efficiente e soprattutto al servizio delle Istituzioni e della propria comunità”.

Impostazioni privacy