Tortoreto. Ennesimo atto vandalico nella zona del palazzetto dello sport. Il tutto nel parcheggio della Protezione Civile Comunale di Tortoreto, situato nel retro del palazzetto, è stato fatto oggetto di danneggiamenti, conseguenti ad atti vandalici ad opera di ignoti.
I delinquenti hanno preso di mira le roulotte, rompendo i finestrini con delle pietre, oltre ai danni, lo spiacevole episodio ha anche causato il furto di alcuni materiali depositati all’interno delle stesse.
I Volontari della Protezione Civile hanno comunque segnalato il fatto ed i relativi danni subìti alle Forze dell’Ordine, affinché indaghino per accertarne l’autore o gli autori. La responsabile Loredana Cifà, i referenti organizzativi e gli operatori hanno in proposito dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto ma di certo simili episodi non condizioneranno nel modo più assoluto l’entusiasmo di un Gruppo che ha sempre dimostrato di essere compatto, efficiente e soprattutto al servizio delle Istituzioni e della propria comunità”.