Colonnella, donna salvata dal coma diabetico: il ringraziamento su Fb agli agenti

Colonnella. Lisa, la pagina Fb della Polizia di Stato, mette in risalto la vicenda dei due agenti della Polstrada di Pineto che una settimana fa hanno salvato una donna, in viaggio sull’autostrada, che rischiava il coma diabetico.

 

 

 

 

 

Sulla pagina Fb viene raccontata la vicenda con i due agenti, Renato e Carlo, fermi al casello Val Vibrata della A14, prestano soccorso ad una donna  semi cosciente con occhi quasi chiusi e forte sudorazione. Non capendo la situazione la ragazza tenta di prenderli a pugni, forse perché pensa che è qualcuno che vuole farle del male. Una volta bloccata la donna, gli agenti prendono il suo smartphone e grazie ad un’intuizione di Leo, il collega della sala operativa, Renato e Carlo riescono a sbloccare il cellulare e a contattare l’ultimo numero selezionato.

 

 

 

 

 

 

Risponde una sua amica che subito fornisce ai poliziotti elementi utili sulla salute della donna e indirizza il soccorso sanitario per il reintegro degli zuccheri in quanto la donna sta rischiando il coma diabetico.

Giunta sul posto l’ambulanza, avendo già le indicazioni esatte, interviene immediatamente con le cure idonee. La ragazza è salva.

“Non mi resta perciò che dire grazie ragazzi, il vostro aiuto è stato vitale”.

 

Impostazioni privacy