Nereto, cocaina per la costa: spacciatore “beccato” con 90 grammi di polvere bianca

Nereto. Cocaina per i locali della movida.

 

 

 

I carabinieri della stazione di Nereto e della compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito di servizi dedicati (predisposti dal maggiore Emanuele Mazzotta) hanno arrestato un cittadino albanese, Ervis Beqaj, 27 anni, nullafacente.

 

 

 

 

 

Il giovane, al culmine di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di cocaina, 52 dei quali ancora in forma solida e la restante parte suddivisa in 60 dosi (da mezzo grammo ciascuna) termosigillate. La cocaina detenuta, una volta collocata sul mercato, avrebbe fruttato introiti per circa 7mila euro.

L’albanese era tenuto sotto osservazione da qualche tempo, perchè sospettato di essere uno dei fornitori di polvere bianca per i locali della movida della costa nord, in particolar modo ad Alba Adriatica. Durante l’irruzione a casa, i militari hanno anche rinvenuto 3mila euro in contanti (provento presumibile della precedente attività di spaccio) e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

L’albanese, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ammesso ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista nella giornata di oggi.

Arresto che è stato convalidato e l’albanese è stato ammesso alla detenzione domiciliare.

 

 

Gestione cookie