Alba Adriatica, spaccio di droga sotto la pineta: arrestato 23enne

sequestro_marijuanaAlba Adriatica. Un sequestro di oltre 300 grammi di marijuana spacciata ai turisti della zona nei pressi della pinetina. È avvenuto nella giornata di ieri ad Alba Adriatica. Protagonista un giovane di 23 anni di Lecce, Vincenzo Cacciatore, che a suo dire si trovava nella città costiera soltanto per un breve periodo di tempo.

La polizia di Teramo era già al corrente di un presunto spaccio di marijuana tra turisti nei pressi della pinetina, ma dopo una serie di appostamenti gli agenti non erano comunque riusciti a cogliere in flagranza di reato il giovane leccese. Da qui la decisione, nella giornata di ieri, di effettuare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, convinti che si fosse rifornito della merce da vendere.

Sono stati così rinvenuti due involucri contenenti 200 grammi di marijuana, 50 dosi già confezionate del peso di circa 3 grammi l’una, un cellulare e un bilancino di precisione. Come sottolineato dagli stessi agenti, si tratta di droga di ottima qualità, perché composta esclusivamente di fiori e non di foglie di marijuana.

L’uomo, incensurato, è stato immediatamente arrestato. Al momento si trova in carcere in attesa del processo. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire dove Cacciatore si rifornisse e quali fossero i contatti del giovane.

 

Impostazioni privacy