Camper Spi-Cgil Teramo: i prossimi appuntamenti

Teramo. Continuano gli appuntamenti del Camper dello SPI-CGIL che sta caratterizzando l’iniziativa “Metti in moto i tuoi diritti”.

 

 

 
Una attività finalizzata a offrire chiarimenti e assistenza per il riconoscimento di alcune prestazioni accessorie, che vengono erogate ai pensionati, solo dietro richiesta degli interessati.
Visto il successo dell’iniziativa e l’entusiasmo che sta suscitando tra i pensionati, il Camper farà le seguenti tappe: giovedi 3 marzo al mercato di Val Vomano; venerdì 4 marzo a quello di Montepagano; sabato 5 al mercato di Giulianova Paese e lunedì 7 marzo al mercato di Isola del Gran Sasso.

 

 
Durante gli appuntamenti, verrà offerta la possibilità: di controllare i requisiti per ottenere alcuni importanti prestazioni che potrebbero determinare un aumento dell’importo della pensione.

 

 

 

 
Far conoscere tutte le altre iniziative portate avanti dallo SPI e dalla CGIL soprattutto nei confronti dei propri iscritti. Partecipare ed esprimersi in merito alla proposta della CGIL sulla “Carta dei diritti universali del lavoro – Nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e dei lavoratori”.

Gestione cookie