Teramo, gli Atc Vomano e Salinello invitano Pepe ad un confronto pubblico

Glielo avevano chiesto, ma finora la loro domanda era rimasta senza risposta. Così i rappresentanti degli Ambiti territoriali di caccia Vomano e Salinello hanno deciso di fissare loro un confronto pubblico con l’assessore regionale Dino Pepe sulle tematiche riguardanti il calendario venatorio.

L’incontro è stato fissato per venerdì 19 febbraio alle 20 nella sala polifunzionale di Castelnuovo Vomano, con l’invito ampliato anche a tutte le associazioni venatorie e agricole del territorio.

“Le discussioni e i problemi che nel corso del nuovo anno si sono susseguite”, spiegano i rappresentanti dell’Atc Vomano Salinello, “non hanno certo fatto bene al mondo venatorio, creando ancora maggiori fratture con la parte più burocratica del mondo politico. Fratture che non sono, secondo noi, insanabili, e che, anzi, necessitano buona volontà da parte di tutti. Ecco la motivazione dell’incontro da noi voluto e a cui speriamo che l’assessore regionale Dino Pepe voglia aderire per un confronto maggiore e migliore con il mondo della caccia”.

Gestione cookie