Giulianova, bando per 1 posto di dirigente Area tecnica. Domande entro il 22 agosto

giulianova_altaGiulianova. E’ stato bandito dal Comune il concorso per un posto di dirigente, Area tecnica, a tempo indeterminato. Oltre al diploma di laurea in architettura, o ingegneria edile, civile, per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale ed equipollenti, sono richiesti altresì l’abilitazione all’esercizio della professione e un’ esperienza lavorativa di almeno cinque anni nella categoria D o equivalente presso Pubbliche Amministrazioni. Oppure un’ esperienza lavorativa di almeno cinque anni presso strutture private in posizione di lavoro corrispondenti per contenuto alle funzioni della categoria D, o, ancora, un’ esperienza lavorativa di almeno due anni con l’inquadramento dirigenziale sia in strutture pubbliche che private, oppure cinque anni di comprovato esercizio professionale correlato al titolo di studio richiesto con relativa iscrizione all’Albo.
Le domande dovranno essere inviate a mezzo posta con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Giulianova –Ufficio Risorse Umane, Corso Garibaldi n. 109, entro e non oltre il 22 agosto 2010. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante. E’ anche possibile la presentazione diretta della domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune da effettuare entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 22 agosto 2010: in questo caso farà fede la data del timbro di ricevimento apposta su di essa dal personale addetto al Protocollo.

Alla domanda di partecipazione, che deve essere firmata in calce a pena di esclusione, al fine di rendere formalmente valide le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese nel contesto della stessa, deve essere allegata copia fotostatica, non autenticata, di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità. Notizie più dettagliate sul concorso nel sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it), sezione “concorsi”.

Intanto, ultimato in appena dieci giorni il sistema di climatizzazione del piano terra del Palazzo di Giustizia. “I nostri uffici, ed in mastromauro_e_mastrilliparticolare il geometra Fabrizio Iacovoni”, dice l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrilli, “si sono attivati immediatamente su precise disposizioni del sindaco Francesco Mastromauro. Con una spesa ammontante a circa 10.000 euro, e lavori in affidamente alla ditta Bertino Di Sante, abbiamo così dotato tutti gli ambienti del piano terra, aule di giustizia e uffici delle cancellerie civile e penale, di moderno impianto di climatizzazione, rendendo il palazzo di Giustizia di Giulianova tra le poche strutture giudiziarie in Abruzzo a disporre di ambienti climatizzati. E ciò in aggiunta al dispositivo wireless per consentire agli operatori il collegamento gratuito ad internet”.

Impostazioni privacy