Il 31enne è stato sorpreso a Mosciano Stazione nelle vicinanze di un locale molto frequentato dai giovani del posto. I militari hanno notato degli “strani” e fugaci incontri tra il 31enne e diversi coetanei. Hanno quindi fermato e sottoposto a perquisizione il sospettato, trovando e sequestrando un grammo di cocaina e la somma contante di 600 euro.
Durante la perquisizione eseguita nell’abitazione del 31enne, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 15 grammi di cocaina, quasi mezzo chilogrammo di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed altri 400 euro in contanti.
Il giovane giuliese è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, è stato ristretto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.
Il Processo. Nella mattinata di oggi il giovane giuliese è stato processato per direttissima e rilasciato con pena sospesa.