Martinsicuro%2C+falsi+fisioterapisti+raggirano+e+derubano+un%26%238217%3Banziana
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/186971-martinsicuro-falsi-fisioterapisti-raggirano-derubano-unanziana.html/amp/

Martinsicuro, falsi fisioterapisti raggirano e derubano un’anziana

Si presentano come fisioterapisti a domicilio. Un uomo e una donna, dai modi distinti, raggirano un’anziana, sola in casa e poi la alleggeriscono di oro e preziosi.

 

Le truffe ai danni di persone anziane non si arrestano, anzi. Si arricchiscono di nuovi escamotage come quello messo in atto in a Martinsicuro, nei giorni scorsi, in via Michetti. Vittima una donna che era sola in casa, truffata da due persone dai modi gentili, che si sono finti terapisti a domicilio.

 

 

La donna in poco tempo è stata convinta a sottoporsi alla seduta di massaggi, per alleviare i dolori ad una spalla dei quali soffre da tempo. Per far ciò, è stata invitata a “spogliarsi” di collane, monili e anelli che aveva addosso. A quel punto è scattato la fase due della truffa: i due hanno detto alla donna che dovevano prendere degli oli in macchina. E’ bastato un attimo alla coppia per dileguarsi e scappare con la refurtiva.

Alla donna, decisamente sorpresa dell’accaduto, non è rimasta altra cosa che raccontare la vicenda ai carabinieri, che indagano sulla vicenda.