Silvi, sequestro di “fumo” in tre locali della movida

Controlli e sequestri di fumo nei locali della movida di Silvi.

 

 

 

Sabato sera, nel corso di alcuni controlli di polizia effettuati al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, gli uomini del Commissario di Atri hanno sequestrato 12,4 grammi tra marijuana e hashish, rivenuti nelle immediate adiacenze di tre diversi bar di Silvi (tra via D’Annunzio e via Rossi), che nel corso del fine settimana sono spesso meta di giovani.

 

 

Il servizio antidroga, effettuato anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Questura di Pescara, ha portato all’identificazione di 65 persone, la maggior parte in età molto giovane e per un ventunenne di Silvi è scattata la contestazione amministrativa dell’uso personale prevista dalla legge in tema di stupefacenti, essendo stato sorpreso dagli agenti mentre gettava un involucro in cellophane contenente 0,3 grammi di marijuana davanti a un bar di via D’Annunzio.

 

 

Altri 5 grammi di marijuana sono stati invece rinvenuti all’interno di un locale di via Rossi, mentre 6 grammi di hashish sono stati trovati nelle immediate adiacenze di altro esercizio pubblico, situato in via D’Annunzio, abbandonati da ignoti alla vista degli agenti di polizia. Sono in corso attività investigative al fine di identificare che materialmente deteneva la sostanza.

 

 

 

Per tutti i locali, sottoposti anche al controllo amministrativo, è in corso l’istruttoria al fine di valutare l’emissione di eventuali sanzioni in relazione alle violazioni accertate dagli operatori di polizia.

Gestione cookie