Sant’Egidio. Si terranno domani alle 14.30, nella chiesa del Sacro Cuore di Sant’Egidio i funerali di Federico Palantrani, il 23enne morto ieri sera, a Villa Mattoni, dopo una tragica carambola lungo la provinciale 2.
La morte del giovane santegidiese, che lavorava alle dipendenze di una ditta che consegna prodotti alimentari e latticini, ha scosso l’intera cittadinanza. Federico, persona solare e molto educata, era apprezzato da tutti.
Il magistrato di turno, già questa mattina, ha dato l’ok per la sepoltura, e dunque non è stata effettuata l’autopsia, come era trapelato nelle ore immediatamente successive alla tragedia.
Sul tragico incidente di giovedì sera, sulla provinciale 2 a Villa Mattoni, indaga la Polstrada. Il giovane, a bordo di una Fiat Cubo, ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato dapprima contro un palo dell’illuminazione, la recinzione esterna dell’abitazione, per poi ribaltarsi più volte. Federico Palantrani è morto praticamente sul colpo, dopo essere sbalzato fuori dall’abitacolo. Federico lascia la madre e il fratello minore.