Martinsicuro, eroina nascosta in casa e sotto l’anello: arrestati una donna e un algerino

Martinsicuro. Arrestata la coppia di pusher che collocava eroina sul mercato di Martinsicuro.

 

La squadra mobile di Teramo, nel corso di servizi dedicato ad arginare lo spaccio di stupefacenti, ieri sera, al culmine di una perquisizione domiciliare, ha arrestato due persone, una donna 40enne, originaria di San Benedetto, attualmente confinata ai domiciliari e un algerino di 31 anni, irregolare in Italia. In casa della donna, i due nascondevano complessivamente 24 grammi di eroina, già suddivisa in 14 dosi, 10 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 235 euro in contanti. Somma trovata addosso al magrebino e presumibile provento della precedente attività di spaccio.

 

 

 

Gli uomini della mobile sono arrivati sulle tracce dei due spacciatori, seguendo alcune fonti confidenziali e certi che in casa potessero nascondere polvere bianca da piazzare nel mercato della zona. Tesi investigativa che poi ha avuto degli effetti concreti.

 

 

Le 14 dosi di stupefacente era disseminate in tutto l’alloggio. Alcuni grammi sono stati trovati addosso al 31enne algerino (nella tasca del giubbotto e sotto l’anello che portava al dito), sotto al divano della stessa abitazione e nello stipite della credenza del soggiorno.

 

 

Complessivamente, come detto, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 24 grammi di eroina. Immediatamente, a carco dei due pusher, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è scattato l’arresto. Per la donna è stata confermata la detenzione domiciliare. L’algerino, invece, è stato trattenuto in una delle celle di sicurezza della questura di Teramo, in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy