Pineto, arrestato 31enne per stalking

stalkingPineto. Ennesimo episodio di stalking a Pineto. Vittima una giovane donna che, dopo alcuni anni di matrimonio non felice, ha deciso di lasciare il marito.

Dopo la separazione, la signora ha scelto di andare a vivere da sola, nella speranza di poter riformare una famiglia. La decisione ha infastidito il marito, Alessio Bosica, 31enne di Pineto, che ha iniziato a perseguitare la donna con pedinamenti, telefonate, minacce ed offese nei suoi confronti. In alcuni casi, l’ex moglie sarebbe stata addirittura costretta a barricarsi in casa nel tentativo di far desistere l’uomo dal suo comportamento. La cosa non ha, però, prodotto alcun risultato: Alessio Bosica era, infatti, sempre fuori casa ad attenderla, aspettando che la donna uscisse per fare la spesa.

I comportamenti sono andati avanti per circa tre mesi, fino a quando la signora ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri di Pineto, che, dopo aver effettuato gli opportuni accertamenti per verificare  la veridicità dei fatti raccontati dalla vittima, ha chiesto alla magistratura di Teramo l’emissione di un provvedimento restrittivo a carico del responsabile.

Alessio Bosica è stato così arrestato l’altro ieri con l’accusa di stalking ed è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo.


Impostazioni privacy