Tortoreto. Rischia di essere investito sulle strisce pedonali da una vettura che viaggia troppo forte sul lungomare. All’indirizzo dell’automobilista “indisciplinato” viene lanciato qualche improperio.
Il conducente, però non gradisce, si ferma, torna indietro e sul lungomare si accende una sorta di parapiglia, solo verbale, destinato però a produrre delle conseguenze. E questo perché tra coloro che, attraversando il lungomare in coincidenza con la rotonda di via Carducci, rischiano di essere falciati, c’è anche un maresciallo dei carabinieri, libero dal servizio.
L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, in una delle ultime serate di pienone sul lungomare Sirena a Tortoreto. Situazione che, solo per coincidenze fortuite, non ha avuto conseguenze gravi, è stata vissuta davanti agli occhi di tanti, tra turisti e residenti che popolavano la calda serata tortoretana.
Siparietto che, come detto, produrrà delle conseguenze per l’automobilista che non si sarebbe fermato in prossimità dell’attraversamento pedonale. Sulla vicenda è stata presentata una denuncia e acquisite le immagini delle telecamere in uso ad un esercizio commerciale.