Teramo, due giovani e un albanese denunciati per droga

Teramo. Prosegue con costanza l’attività della Polizia di Stato sul territorio provinciale nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ed altre forme di illegalità che ha portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di due persone.

La scorsa giornata, nell’ambito dell’attività d’istituto, personale della Squadra Mobile ha effettuato perquisizione personale nei confronti del cittadino albanese H.A., 39enne residente a Teramo, trovandogli 2,8 grammi di cocaina suddivisa in quattro involucri, il tutto avvolto in una pellicola di cellophane.

Nell’abitazione dell’albanese sono stati ritrovati un bilancino di precisione ed una busta di plastica ritagliata delle stesse caratteristiche del materiale utilizzato per confezionare le dosi di cocaina pronte per essere cedute ad assuntori locali.
H.A., dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’A.G., in stato di libertà, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Sempre nella mattinata di ieri gli agenti, nell’ambito del quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando lungo Corso San Giorgio, hanno controllato due giovani che si dirigevano verso Piazza Martiri della Libertà. Alla richiesta dei documenti identificativi i giovani hanno manifestato segni di nervosismo immotivato.

Così i due giovani sono stati accompagnati in Questura e perquisiti. All’interno degli slip di uno dei due giovani, F.M., ventenne teramano, sono stati così rinvenuti 8 involucri termosaldati contenenti hashish. Altri frammenti della stessa sostanza erano contenuti all’interno di una busta di plastica nascosta in un pacchetto di sigarette dentro la tasca sinistra dei pantaloni indossati dallo stesso.

Gli Agenti della Volante hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare presso l’appartamento del F.M. che dava esito negativo. Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Impostazioni privacy