Pedofilia%2C+il+prete+indiano+ottiene+gli+arresti+domiciliari.+Trasferito+in+un+convento
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/15101-pedofilia-il-prete-indiano-ottiene-gli-arresti-domiciliari-trasferito-in-un-convento.html/amp/

Pedofilia, il prete indiano ottiene gli arresti domiciliari. Trasferito in un convento

Teramo. Aver ammesso le proprie responsabilità ed aver manifestato uno spirito collaborativo sono valsi al prete indiano, finito nei guai per un caso di pedofilia ai danni di una bimba di 10 anni, la possibilità di beneficare degli arresti domiciliari.

Il gip del tribunale di Teramo, Guendalina Buccella, infatti, ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata da Gianni Gebbia, legale del prete indiano di 39 anni arrestato lunedì, su ordine di custodia cautelare,al rientro in Italia dopo un viaggio nella terra natia. L’atteggiamento manifestato dal religioso, che nel colloquio con i magistrati si era anche pentito del gesto, ha spinto il titolare dell’inchiesta, il sostituto procurato Bruno Auriemma, ad accogliere l’istanza di scarcerazione, visto che erano venute meno le ragioni per la detenzione in carcere. Il prete, che vive da due anni in Italia, è stato scarcerato e trasferito in un convento di clausura a Giulianova.