Giulianova, l’Arpa ristruttura la biglietteria. In futuro nuovi servizi.

montebello_arpaGiulianova. Il 27 aprile inizieranno i lavori di ristrutturazione della biglietteria Arpa di Giulianova in Piazza Roma. L’annuncio è stato dato questa mattina dal consigliere di amministrazione Flaviano Montebello che da quando è stato nominato membro all’interno del consiglio di amministrazione dell’Autolinee regionali si è dato molto da fare per migliorare una serie di servizi che riguardano in modo particolare il territorio teramano.

Giulianova avrà quindi finalmente la nuova biglietteria, molto più rispondente alle esigenze dei pendolari e degli stessi impiegati Arpa. “I lavori, che saranno effettuati senza la sospensione del servizio”, ha spiegato Montebello, “saranno finalizzati a rendere più funzionale il sistema di vendita dei ticket Arpa e Ferrovie dello Stato. Avremo locali completamente rinnovati e con l’utilizzo diservizi tecnologici di alta innovazione velocizzando tutte le operazioni e dando risposte immediate alla clientela che cresce costantemente. Il recente rinnovo dei pullman, il potenziamento di alcune tratte sono elementi che stanno incoraggiando sempre più l’uso dei mezzi pubblici”.

Montebello ha poi confermato che da parte dell’azienda Arpa resta la disponibilità ad assumere in futuro anche l’intero servizio di biglietteria della stazione di Giulianova in concertazione con le Ferrovie dello Stato. Dell’iniziativa che prenderà il via il 27 aprile è stato informato il Sindaco Francesco Mastromauro.

Gestione cookie