Giulianova, via Lombardi nel caos: parcheggio selvaggio ‘blocca’ tir FOTO

Giulianova. Dopo una valanga di segnalazioni e l’articolo di Cityrumors.it la mini-discarica abusiva in via Lombardi 18 è stato bonificata, anche se alcuni problemi restano e continuano a preoccupare i residenti che, ormai quotidianamente, chiedono l’intervento delle forze dell’ordine.

Schiamazzi, via vai di persone a tutte le ore e i due cani simil pitbull che continuano a vagare senza guinzaglio e fare gli escrementi nel parchetto retrostante la palazzina. Sono ancora i disagi a cui sono costretti a sottostare alcuni abitanti della via, dove non vi è nessuna regola nel parcheggiare le auto. Stop, rotonde, strisce pedonali, spartitraffico, incroci e qualsiasi altro divieto o segnaletica non vengono rispettatati.IMG-20150724-WA0012

In particolare il parcheggio selvaggio è caratteristico nelle vicinanze della rotonda ovest di via Lombardi, causando qualche inconveniente anche ai passanti. Come è accaduto nei giorni scorsi quando un’auto parcheggiata sulle ‘strisce zebrate’ a ridosso della rotonda, ha bloccato per diversi minuti il passaggio di un tir (foto in alto a sinistra).

Ma non si tratta di una caso, ma di un’abitudine (foto a destra) già segnalata alle forze d’ordine che non sempre però riescono a risalire al proprietario del mezzo.

 

 

Gestione cookie