Corropoli. Perde il controllo della vettura, una Lancia Y, che dapprima si schianta contro un albero e poi finisce la sua corsa fuori strada. Lei esce praticamente illesa dall’impatto, mentre i due figli in tenera età che viaggiavano con lei finiscono in ospedale, con uno dei due ora in prognosi riservata.
Uno spaventoso incidente stradale si è verificato in mattinata sulla Sp 259, in prossimità del Bivio di Corropoli. La donna, 23enne di Alba Adriatica, a bordo della piccola utilitaria, procedeva in direzione Nereto, quando ne ha perso il controllo. Per estrarre gli occupanti dal mezzo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Nereto. Sul posto anche le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Corropoli, per i rilievi di rito. Le due bambine di 4 e 2 anni, assieme alla madre sono state trasportate all’ospedale di Sant’Omero.
Ad avere la peggio e’ stata la primogenita i cui traumi hanno richiesto l immediato trasferimento all’ospedale di Teramo. La madre e l altra piccina sono state dimesse con una prognosi di sette giorni per ferite lievi e contusioni.
Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina sulla sp 259 nel territorio di Corropoli.
Una donna, che viaggiava in auto assieme alle due figlie, è uscita fuiori strada. La donna è rimasta praticamente illesa, mentre le due bimbe sono state trasportate all’ospedale di Sant’Omero. Per una delle due, che sembra essere più grave, è stato disposto il trasferimento al Mazzini in prognosi riservata.