Pineto, al via la terza edizione del Summer Voice

Pineto. Oltre 20 nuove voci, ben tre serate dislocate sul territorio pinetese e un’esposizione fotografica sulle “bellezze locali”. Sono questi gli ingredienti della terza edizione del Summer Voice, tra le più importanti competizione canore del Comune di Pineto e non solo, organizzata dall’associazione Stile Libero che negli anni si sta distinguendo per la qualità delle proprie iniziative.

Ben 22 saranno i partecipanti che, suddivisi per categoria (Gruppi, Under 18, Over 18), si daranno battaglia a suon di musica nel corso dei tre appuntamenti. La serata inaugurale sarà venerdì 17 luglio, dalle ore 21 circa in poi, presso il Beach Paradise di Pineto centro. Mentre il secondo appuntamento, previsto per domenica 9 agosto dalle ore 21 circa in poi, si terrà nel location del Fuori luogo di Scerne di Pineto.

La serata conclusiva infine, che si terrà venerdì 14 agosto in  concomitanza con la festa di Sant’Agnese sempre a partire dalle ore 21 circa, si svolgerà in Piazza della Libertà.

L’importante competizione canora in questa terza edizione sarà accompagnata da una particolare esposizione fotografica di alcuni ragazzi locali, i quali attraverso i loro scatti metteranno in risalto le “bellezze locali” e non solo.

Impostazioni privacy