Tocco da Casauria: Stefano Di Giulio tra i vertici della Città dell’Olio

Tocco da Casauria. Stefano Di Giulio consigliere del Comune di Tocco da Casauria è tra i nuovi vertici dell’Associazione nazionale Città dell’Olio. Entra a far parte della Giunta eletta all’unanimità dall’Assemblea nazionale che si è svolta sabato 11 luglio a Matera, nell’ambito della tappa inaugurale di Girolio d’Italia Speciale Expo 2015.

“Sono molto orgoglioso di questo nuovo incarico e ringrazio i colleghi per la stima che mi hanno accordato – ha dichiarato Stefano Di Giulio – sono pronto a fare la mia parte all’interno degli organi direttivi per far crescere sempre di più la credibilità delle Città dell’Olio abruzzesi. Mi auguro che attraverso il mio impegno costante il nostro territorio possa essere sempre più protagonista delle tante attività che l’Associazione realizza per promuovere e diffondere al meglio la cultura dell’extravergine”.

Nel corso dell’Assemblea nazionale, l’associazione italiana da oltre 20 anni impegnata nella promozione della cultura dell’extravergine, ha rinnovato anche gli altri organi sociali, dimostrando sempre più forza e coesione nell’affrontare le sfide del futuro. Sono stati eletti all’unanimità i nuovi vicepresidenti: Antonio Sorbo, sindaco di Venafro (IS) Marcello Bonechi sindaco di Castellina in Chianti (SI) nel ruolo di vicepresidente vicario. Restano in carica Benedetto Miscioscia consigliere del Comune di Andria (BA), Michele Sonnessa sindaco di Rapolla (PZ) e Mario Albino Gagliardi sindaco del Comune di Saracena (CS) che si conferma vicepresidente assumendo il ruolo di tesoriere. Insieme a Stefano di Giulio sono stati eletti all’unanimità come membri di Giunta anche Stefania Moccoli vicesindaco del Comune di Trevi (PG) e Valentino Carta assessore del Comune di Oliena (NU).

Impostazioni privacy