Tanto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza, se non un netto rallentamento del traffico, sulla Statale 150, teatro pochi minuti fa di un spettacolare incidente. Mancavano infatti una decina di minuti alle 11 quando da un tir della Italprefabbricati, che procedeva con il suo carico di lastre di cemento lungo la statale in direzione Castelnuovo, si è staccata improvvisamente la cinghia, facendo rovesciare lungo la carreggiata un pesante lastrone.
L’episodio è accaduto nella zona del cimitero, in prossimità del curvone, ma per fortuna in quel momento la strada era libera e non c’erano mezzi di passaggio e solo per una fortuita casualità non si è dovuto registrare una possibile tragedia.
L’allarme è stato dato immediatamente da un motociclista che, provenendo dalla direzione opposta, subito dopo l’incidente si è trovato davanti alla strada sbarrata e ha allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili urbani, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che ora stanno provvedendo alla rimozione della pesante lastra utilizzata per la realizzazione dei capannoni.
L’incidente ha provocato un rallentamento nella viabilità nella zona.