Sant’Omero, inaugurata la nuova biglietteria Arpa di Garrufo. A Giulianova si pensa al nuovo terminal.

autobus_arpaSant’Omero. Inaugurata sabato scorsa la nuova gestione della biglietteria Arpa di Garrufo di Sant’Omero. Si tratta di un importante punto commerciale situato all’interno del terminal Arpa di Garrufo, nevralgico sito di smistamento del trasporto urbano in ben tre direzioni Teramo, Ascoli e Giulianova. I nuovi servizi di biglietteria saranno disponibili a partire da questa settimana e potranno essere utilizzati per tutta la rete dell’Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi ed anche per Lazio, Marche e Campania.
All’inaugurazione era presente per la Società Arpa il componente del consiglio di amministrazione Flaviano Montebello e per l’ Amministrazione Provinciale il Consigliere Adriano Di Battista.

“L’Arpa sta investendo molto sul territorio”, ha commentato Montebello, “sono stati acquistati nuovi mezzi di trasporto e sono state istituite nuove corse. Recentemente, ad esempio, l’azienda è andata incontro alle esigenze degli studenti di Giulianova che frequentano gli istituti superiori di Roseto istituendo una corsa in più delle 13,30, consentendo quindi ai ragazzi di poter tornare a casa anche prima”.
Presto ci saranno novità anche per quanto riguarda il nuovo terminal dell’Arpa a Giulianova. Il Sindaco Francesco Mastromauro, infatti, a giorni ufficializzerà la convocazione della conferenza dei servizi che dovrà iniziare a lavorare al progetto del nuovo terminal che, stando alle prime indicazioni, sorgerà nella zona di via Cupa.

Impostazioni privacy