Giulianova, l’assessore provinciale Ezio Vannucci mercoledì incontra gli studenti del liceo e dell’Iti

ass_ezio_vannucciGiulianova. L’appello lanciato nei giorni scorsi dai Giovani Democratici di Giulianova a proposito di un incontro urgente con l’assessore provinciale all’edilizia scolastica Ezio Vannucci è stato immediatamente raccolto.

L’amministratore, infatti, ha fatto sapere che mercoledì prossimo alle 19 incontrerà una delegazione di studenti del Liceo Scientifico e dell’I.T.I. di Giulianova per parlare della situazione delle due palestre dopo che la Provincia ha deciso di stanziare una parte del risarcimento danni causati dal terremoto, e stabilito della compagnia assicuratrice, per la ristrutturazione delle palestre. L’incontro di dopodomani è stato promosso dal Consigliere Provinciale Flaviano Montebello, esponente del Pdl.

La Provincia sembra aver individuato delle soluzioni e le modalità di intervento. Quindi dovrà essere pianificato il progetto di ristrutturazione che si spera venga realizzato subito dopo la chiusura dell’anno scolastico e in tempi assai rapidi per riconsegnare le palestre in tempo utile. L’incontro con la delegazione degli studenti, e che vedrà la partecipazione anche degli esponenti dei Giovani Democratici, si terrà nella sede dell’Ente Porto, sul lungomare Spalato. Alla riunione sarà presente anche il Consigliere di maggioranza Claudio Posabella.

Impostazioni privacy