Teramo. La Croce Bianca O.n.l.u.s., Associazione volontaria di Pubblica Assistenza con oltre 500 iscritti e 5 Sedi operative a Teramo, Montorio, Isola, Cellino e Crognaleto ha nominato un nuovo Consiglio Direttivo Generale.
Dopo le elezioni tenutesi il 14 Giugno e la prima riunione del nuovo Consiglio, a ricoprire l’incarico di Presidente provinciale è stato confermato al suo terzo mandato il Sostituto Commissario di Polizia Stefano Di Stefano.
L’Ufficio di Presidenza è composto dal Direttore sanitario Claudio Di Bartolomeo, dal Segretario provinciale Vincenzo Palumbi e dal Tesoriere Tonj Sborlini. Del Consiglio fanno parte inoltre Camillo Graziano, Lorenzo Poeta (Teramo); Peppino Di Saverio, Fabio Biscardi e Walter Rossoli (Montorio); Catia Santini, Domenico Ottaviano e Lelio Di Bartolomeo (Isola); Valentina Barnabei, Giuseppe De Laurentiis, Marino Oliverii (Crognaleto), Carla Ranalli (Cellino Attanasio).
Giancarlo Speca è stato riconfermato Presidente del Consiglio dei Saggi, Maurizio Pisciella è Presidente della Commissione di Disciplina.