Teramo, un arresto per droga e uno per furto aggravato nel ponte del 2 giugno

Un ponte niente affatto ozioso quello appena trascorso per la Polizia di Teramo che, nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio, ha effettuato luna serie di operazioni che hanno portato a due arresti.

Nella notte di lunedì, gli agenti della Squadra Mobile, che erano già sulle orme di Ilirjan Kiptiu, sospettato per attività di spaccio nella zona di Bellante, durante una perquisizione domiciliare a Ripattoni, hanno trovato nelll’appartamento del 25enne di origini albanesi, 500 grammi di hashish nascosti dentro un cappello di stoffa e suddiviso in 9 tavolette, insieme ad un bilancino di precisione e 760 euro in contanti proventi dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e condotto a Castrogno.

Ieri notte, invece, intorno alle due, durante il controllo stradale, gli agenti della Volante hanno fermato una Citroen Saxò e, insospettiti dalle mani sporche di gasolio del conducente, hanno provveduto a fare una perquisizione del veicolo, trovandovi all’interno degli strumenti utili per lo scasso, una tanica di gasolio e sette scatoloni di merce alimentare congelata, rubata poco prima all’interno della ditta Alemar. Inoltre, dal sopralluogo effettuato nei locali del’azienda, i poliziotti hanno potuto verificare che erano stati forzati quattro mezzi aziendali sia alle portiere che ai tappi del serbatoio e sono stati trovati diversi scatoloni pieni di merce pronti per essere portati via.

Gli agenti hanno così arrestato Davide De Dominicis, 25enne teramano per il reato di furto aggravato e denunciato in stato di libertà per concorso F.D., 37enne di Teramo.

Impostazioni privacy