Teramo, la Provincia “entra” nelle case di lombardi ed emiliani

gran_sassoTeramo. Nei prossimi giorni, le famiglie lombarde ed emiliane riceveranno nelle loro case alcune pubblicazioni turistiche sulla provincia di Teramo.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato provinciale al Turismo in collaborazione con la XMedialive, società editrice che realizza elenchi telefonici, sarà presentata agli operatori turistici ed ai Comuni domani, a partire dalle ore 10.30 all’Hotel Atlante di Alba Adriatica.

All’incontro interverranno il sindaco del Comune costiero Franchino Giovannelli, il presidente della Provincia Valter Catarra, l’assessore provinciale al Turismo Ezio Vannucci e l’assessore regionale Mauro Di Dalmazio.

“Un’iniziativa a costo zero per la Provincia” ha spiegato Vannucci “che rappresenterà un utile test rispetto alla domanda turistica. Dopo una stagione caratterizzata dall’accoglienza ai terremotati dell’Abruzzo tutti gli esperti concordano sul fatto che dobbiamo recuperare innanzitutto il mercato italiano. L’accordo con XMedialive è il primo di una serie di progetti che stiamo mettendo in cantiere per riposizionare la nostra offerta turistica seguendo un preciso schema: l’ascolto degli operatori, la concertazione con il territorio e gli enti locali, la sinergia con la Regione Abruzzo”.

Marina Serra


 

 

Impostazioni privacy