Teramo, aveva un’arma clandestina in auto. Arrestato un 39enne

Su di lui gli agenti della Squadra Mobile di Teramo stavano investigando già da tempo, poiché sospettavano che nella sua abitazione potesse detenere armi e munizioni. Così, al termine di un’articolata attività investigativa, lo scorso sabato pomeriggio la Polizia di Teramo ha arrestato H. A., cittadino albanese di anni 39, disoccupato, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, resosi responsabile del reato di detenzione di arma clandestina.

Dopo aver atteso che l’uomo rientrasse a casa, i poliziotti sono intervenuti entrando e perquisendo l’appartamento. Il controllo è continuato poi anche nell’autovettura di grossa cilindrata usata dall’uomo e ferma in garage. Ed è stato proprio nell’auto, nascosta tra i sedili, che gli agenti hanno trovato una carabina Merlin modello 44S calibro 444, con matricola abrasa, insieme a 17 cartucce per le munizioni, contenute dentro una busta di plastica.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata.

Impostazioni privacy