Cologna Paese, muore dopo un colpo di fucile

Cologna Paese. Un uomo di 61 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile allo sterno.

Pasqualino Ruggeri, residente a Villa Fiore di Alba Adriatica si è suicidato questa mattina intorno alle 7 dopo essere sceso del suo furgone, che utilizzava per fare il venditore ambulante.

Gli operatori sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ruggeri si trovava lungo la strada che conduce a Cologna Paese, nei pressi di Grasciano.

All’interno del furgone, i carabinieri hanno trovato due biglietti d’addio, uno per il figlio 30enne e l’altro per la sorella.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Giulianova che sulle prime battute non avevano escluso l’omicidio, il 61enne sarebbe sceso dal furgone, messo il fucile a terra e lo avrebbe poi puntato contro lo sterno facendo fuoco.

L’arma, un fucile a pallettoni, era regolarmente detenuta. Ignoto al momento cosa possa aver spinto il 61enne a togliersi la vita: gli affari procedevano bene secondo le informazioni raccolte. L’uomo si era separato dalla moglie alcuni anni fa, salvo poi tornare insieme due anni fa. Nell’ultimo periodo, sembra che tra i due fossero però tornati i problemi.

 

L’uomo ha lasciato due lettere ai familiari per scusarsi.

 

Gestione cookie