Giallo a Campli: donna lituana mette al mondo 5 gemelli ma il papà non li riconosce e pensa alla fuga

Campli. Parto record in Provincia di Teramo. La scorsa notte, alle 3.47, una giovane donna di nazionalità lituana ha messo al mondo 5 gemelli. Un vero e proprio record a queste latitudini.

I gemelli, tre maschietti e due femminucce stanno bene, anche la madre, 24 anni, di nazionalità lituana sta bene. Al momento, però, c’è una sorta di giallo dietro alla paternità. O meglio, il papà nelle ore immediatamente precedenti il parto avrebbe manifestato l’idea di non voler riconoscere i neonati. In queste ore, se da un lato si fa festa per il parto plurigemellare, a Campli, sta nascendo un caso internazionale.

I fratelli della neo-mamma ieri sono stati a Campli con la foto del presunto padre, girovagando per bar e locali pubblici. In molti si sono sentiti ripetere la solita domanda: Massimo Galiffa abita qui? E giù con la foto nel noto salumiere di Sant’Onofrio. Il novello papà, però, pare che non voglio sapere nulla della prole e nelle prossime ore potrebbe lasciare l’Italia e fuggire verso il Brasile.

Gestione cookie