Silvi, attentato alla sede della Lega Nord

P1010003Silvi. Nella notte scorsa atto vandalico ai danni della sede della Lega Nord a Silvi, in via Romani 21. Le vetrine della sede sono state frantumate con sassi e lastre di pietra.

Sembrerebbe che i vandali abbiano lasciato una firma per rivendicare l’episodio. Il coordinatore della Lega Nord, Antonio Corneli, ha denunciato l’episodio alla Polizia. La sede del Carroccio a Silvi era stata inaugurata lo scorso 6 dicembre e gli iscritti si stavano impegnando per la presenza dei crocifissi nei luoghi pubblici e la sicurezza della città. P1010005
Il coordinatore si è detto meravigliato che episodi simili accadano in una cittadina tranquilla come Silvi. Ma la Lega Nord non si lascia intimidire e continuerà le sue battaglie “nel tentativo di ristabilire – ha scritto in una nota il portavoce Giampiero De Luca – un corretto equilibrio tra la popolazione locale e gli immigrati che, nel tempo e con l’appoggio del precedente governo, si sono sempre più infiltrati nel tessuto locale andando a creare scompiglio tra i giovani e le loro aspettative che vengono travisate”.

 

Impostazioni privacy