Campli, ancora frazioni al buio, Quaresimale: intollerabili ritardi Enel

Campli. “I ritardi di Enel sono ormai divenuti intollerabili. Sono da giorni in contatto con la Prefettura dove abbiamo monitorato e letteralmente “occupato” la Sala Operativa della Protezione Civile, abbiamo sollecitato la ditta fornitrice che ci aveva assicurato il ritorno alla normalità sul 100% del territorio camplese.

 

Ma questo non si è verificato. Manca l’energia elettrica ancora in molte frazioni: tutte quelle al di sopra della S.S. 81, parte di Pagannoni e Molviano, Villa Boceto. Come già scritto ad Enel, ci riserviamo di richiedere formalmente il risarcimento dei danni che abbiamo subito e che stiamo ancora subendo.

 

 

Finora abbiamo avuto pazienza, ma al momento intere frazioni del nostro territorio sono ancora sprovviste dell’energia elettrica e questo nel 2015 e’ incomprensibile.Le notizie arrivano a singhiozzo. E questo, dopo quasi 5 giorni, non è degno di un Paese civile”.

 

 

 

Così Pietro Quaresimale, Sindaco diCampli, uno di Comuni maggiormente colpiti dalle conseguenze del maltempo dei giorni scorsi. Il Sindaco ha seguito giorno dopo giorno l’evoluzione della situazione, sul campo e dalla Sala Operativa della Protezione Civile in Prefettura. Quaresimale aveva già scritto ad Enel, sollecitando il ripristino sul 100% del territorio e riservandosi di procedere ad eventuali azioni di risarcimento danni.

Impostazioni privacy