Alba Adriatica, lite ad un incrocio: 67enne aggredito e auto danneggiata

Alba Adriatica. Dapprima insultato, poi aggredito e malmenato, con tanto di danni all’autovettura (nelle foto) per aver oltrepassato, di pochi centimetri, la linea dello stop, che disciplina l’innesto sul lungomare.

 

E’ la disavventura vissuta, nell’ultimo fine settimana, da un uomo di Alba Adriatica, 67 anni, che stava facendo ritorno a casa dopo aver trascorso alcune ore al Bocciodromo.

 

Tutto si è consumato in pochi istanti. Il pensionato, a bordo della sua Fiat, ha avuto una sola colpa (se tale può definirsi) di fermarsi oltre la linea bianca in uscita da via Rovigo, nell’istante in cui un altro automobilista, a bordo di una vettura di grossa cilindrata, percorreva il lungomare Marconi in direzione sud.
Quest’ultimo, evidentemente alterato, ha accostato la sua vettura e si è sfogato contro lo spaurito 67enne. Prima prendendo a calci la carrozzeria della vettura, con tangibili conseguenze: con la rottura dello specchietto retrovisore e poi addirittura con l’attivazione di uno degli airbag.

Ma non è finita qui: l’uomo è stato anche aggredito fisicamente. Nessuno avrebbe assistito all’aggressione e non ci sarebbero testimoni.

Poi l’automobilista violento si è allontanato.

Al momento non è stata presentata una denuncia sull’accaduto, anche se i familiari del 67enne lo stanno convincendo a sporgere querela, magari con la visione delle riprese delle telecamere di una vicina attività commerciale.

Gestione cookie