Rapinato per strada il gestore del Metano di Giulianova

Giulianova, Bruttissima esperienza per il gestore dell’impianto di metano di Giulianova. Nelle primo pomeriggio, mentre ritornava a casa da lavoro, è stato affiancato da due malviventi e rapinato dall’incasso della giornata.

L’episodio è avvenuto sulla statale 80 tra Colleranesco e Mosciano Stazione. Due uomini a volto coperto, a bordo di un’auto, lo hanno minacciato con una pistola dal finestrino e poi hanno sparato un colpo in aria.
Incapace di reagire il gestore del bar e dell’impianto di via Cupa a Giulianova ha consegnato la borsa contenente i soldi, 41mila euro.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato inseguito dal distributore in via Cupa per quasi un chilometro, dove è avvenuta la rapina.

Il gestore, scioccato dall’episodio, ha denunciato la rapina ai carabinieri della Compagnia di Giulianova che si stanno occupando delle indagini.

Questa mattina furto in un’abitazione a Contrada San Salvatore, dietro il Ristorante Baia del Re a Cologna Spiaggia. I malviventi si sono introdotti in casa, dove non c’era nessuno, rovistando dappertutto. Portati via pochi contanti e qualche prezioso ma l’abitazione è stata letteralmente messa a soqquadro.

Nella giornata di ieri, sempre nella stessa zona, è stato realizzato il furto di sigarette al Monopolio.

Impostazioni privacy