Sant’Egidio alla Vibrata, incidente per guida in stato di ebbrezza

Un tasso alcolemico superiore ai livelli consentiti, pari a 2,28 g/l, è alla base dell’incidente che ha coinvolto domenica notte un 32enne di Sant’Egidio alla Vibrata. Per P.M., che si è capovolto con la sua Smart nei pressi di una rotonda, le conseguenze sono state delle gravissime lesioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sant’Omero.

La Polizia stradale di Teramo, intervenuta subito sul posto con una pattuglia del distaccamento di Giulianova insieme al personale del 118, una volta riscontrato l’eccessiva presenza di alcool nel guidatore, ha provveduto al ritiro della patente di guida, al sequestro del mezzo e alla denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica con tasso superiore ad 1,5 g/l.

Ma l’attività della stradale di Teramo, nel periodo delle festività appena trascorse è stata decisamente impegnativa. Tra il 20 dicembre 2014 e il 7 gennaio 2015, infatti, ha svolto numerosi servizi di controllo con 144 pattuglie impiegate sul territorio e la rilevazione di 19 incidenti stradali, di cui ben 11 con lesioni. Inoltre sono state riscontrate 289 infrazioni, di cui 15 per guida in stato di ebbrezza alcolica e 2 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy