Pescara, giovane morto dopo una ferita da taglio

Pescara. Un 21enne è morto stamattina, dopo essere stato ritrovato in una stanza d’albergo con una grave ferita da taglio.

Il ragazzo era stato trovato nell’hotel Holiday, sulla riviera sud, e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale civile per le gravi ferite alle gambe.

A causare il taglio, probabilmente, il vetro rotto di una finestra. Il decesso, nel reparto di Rianimazione, è sopraggiunto verso le 11:30.

I Carabinieri hanno ascoltato i dipendenti e persone presenti nell’hotel, oltre al compagno di stanza del 21enne, sentito come persona informata sui fatti. Determinanti, per ricostruire l’accaduto, saranno gli esiti dell’autopsia, che dovrebbe essere eseguita lunedì.

Il giovane si sarebbe ferito alle gambe con i vetri di una finestra che probabilmente lui stesso avrebbe rotto. Non è chiaro come mai il ragazzo, residente in città, si trovasse nella camera d’albergo, intestata al suo amico. Il fatto sarebbe avvenuto in un arco di tempo in cui il compagno di stanza del giovane non era in hotel.

Proseguono le indagini dei Carabinieri del Reparto Operativo del Comando provinciale di Pescara

Impostazioni privacy