Pescara. Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno nuovamente tratto in arresto T.F.T., 19enne di Montesilvano, lo stesso che giorni fa si era già reso responsabile di diverse spaccate ai danni di esercizi commerciali insistenti del centro cittadino: stavolta, però, è stato sorpreso in flagranza dei reati di evasione e ricettazione.
Alle 03.50, gli uomini dell’Arma hanno intercettato in via Tavo, all’altezza del Ferro di cavallo, una Fiat Panda risultata rubata in centro lo scorso 24 ottobre. Prontamente raggiunta e bloccata, i militari hanno sorpreso alla guida il giovane in questione – che proprio giorni fa era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione di Montesilvano in conseguenza del suo arresto per furto aggravato – e, pertanto, oggi è stato conseguentemente tratto in arresto con l’accusa di evasione e ricettazione dell’auto.
L’arresto, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria.