Pescara. Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno nuovamente tratto in arresto T.F.T., 19enne di Montesilvano, in esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari in atto con la custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Pescara su richiesta delle locale Procura della Repubblica che ha pienamente condiviso quanto proposto dal citato Reparto a seguito dell’ultimo arresto del giovane, sorpreso in flagranza dei reati di evasione e ricettazione.
Quello di stamattina, infatti, segue gli altri 2 arresti dei giorni scorsi quando il giovane, dopo essere stato prima riconosciuto come l’autore di diverse “spaccate” ai danni di esercizi commerciali a Pescara e poi sottoposto agli arresti domiciliari, poche notti dopo è stato nuovamente intercettato dagli uomini dell’Arma in via Tavo, all’altezza del Ferro di Cavallo, a bordo di una Fiat Panda risultata rubata. Revocati quindi gli arresti domiciliari concessigli a seguito del primo arresto, questa mattina è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
I Carabinieri del N.O.R. di Pescara continuano le indagini volte anche a verificare eventuali responsabilità dello stesso in ordine ai recenti furti perpetrati in città.