Pescara. Mercatini e intrattenimento in attesa del Primo Maggio, così la città si prepara ad accogliere turisti e avventori per i ponti di fine aprile.
“Si parte da domani, Festa della Liberazione che coincide con una serie di attività patrocinate dal Comune”, spiega l’assessore al turismo Giacomo Cuzzi, “che abbiamo voluto promuovere perché capaci di alimentare il settore attrattivo turistico e commerciale”.
Da domani, mercoledì 25 aprile, riapre la Galleria Food Court del Mercato Coperto di Piazza Muzii, che dalle 20 alle 24 torneranno ad animare la struttura. Si comincia con il DJ set di Vangelis, il 26 Andrea Romoli, il 27 aprile Giuditta De Angelis e per finire il 30 il Dj Beto.
In piazza della Repubblica torna la “Festa Di Primavera” di Casa Artigiani, che prenderà vita intorno alla locomotiva dalle 7 alle 24 del 25 aprile con i suoi espositori di artigianato, antiquariato e tipicità.
In piazza Primo Maggio, invece, dal 27 al 28 aprile arriva il “Mercatino del passato presente” di Abruzzo Event!, mercatino dell’artigianato, antiquariato, fai da te, dolciario, hobbistica;
Dall’Arena del Mare fino allo stabilimento Apollo dal 29 aprile al 1 maggio ci sarà la “Fiera dell’artigianato”, anche qui artigianato, antiquariato e tipicità dalle h. 07:00 alle h. 24;
Nella zona di largo Frentani, piazza Unione, via Bastioni il 6 maggio la F.O.S.A.P.I.. OIDEC, ripropone “Mercantico”, operatori soprattutto di antiquariato, artigianato, etnico, fai da te, oggettistica, prodotti dell’ingegno, e creatività, per la giornata del 06.05.2018, dalle 6 alle 22.