Pescara. Un tavolo tecnico per affrontare le problematiche evidenziate dagli autisti della Tua e delle compagnie private sui semafori con fotocamere e relative multe.
E’ quanto deciso nel corso dell’incontro organizzato ieri a Palazzo di città, al quale hanno preso parte il sindaco Carlo Masci, l’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luigi Albore Mascia, il comandante della Polizia Municipale Danilo Palestini e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali e autonome.
Ampia disponibilità, quindi, da parte dell’Amministrazione comunale di Pescara a condividere con i sindacati e con il personale tecnico della TUA l’analisi e le proposte di soluzione di quelle criticità che sono state evidenziate e che riguardano la mobilità e il traffico cittadino, nel caso specifico per ciò che attiene al trasporto pubblico.
I temi affrontati sono relativi e conseguenziali all’introduzione dei nuovi impianti semaforici e alle recenti novità in materia di viabilità. Si è quindi deciso di comune accordo di procedere a insediare il tavolo tecnico.