Montesilvano, Santavenere alla presidenza dell’Azienda speciale

Montesilvano. Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis ha nominato il Cda dell’Azienda Speciale per i Servizi Sociali di Montesilvano.

La scelta del presidente è caduta su Sandra Santavenere, già assessore alle Politiche Sociali di Montesilvano, che verrà coadiuvata da Camillo Cretarola, Bruno Petricca, Francesco Tosti e Sabrina Verrigni.

Il neo organismo di rappresentanza politica dell’ente strumentale subentra al dottor Bruno Terenzi che, nominato dallo stesso sindaco il 3/7/2019, ha fino a oggi rivestito il ruolo di commissario straordinario.

Queste le parole del sindaco: “Ringrazio il dottor Bruno Terenzi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, a cui sono certo i nuovi componenti del Cda sapranno dare seguito, assicurando una nuova governance in linea con gli indirizzi dettati dal programma comunicato al Consiglio e da questi approvato. Tutti i componenti del nuovo Cda hanno esperienza lavorativa e qualità tali da assicurare un valido supporto alle tante e importanti attività svolte dall’Azienda sul territorio. Per quanto riguarda la scelta del presidente, già durante il suo recente mandato da assessore alle Politiche Sociali, Sandra Santavenere ha dato prova di grande professionalità, competenza e impegno, e sono certo che lo stesso saprà assicurare guidando l’importante organismo”.

Gestione cookie