Montesilvano%2C+il+Comune+cerca+un+centro+anziani+a+Villa+Carmine
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/montesilvano-il-comune-cerca-un-centro-anziani-a-villa-carmine.html/amp/
Cronaca Pescara

Montesilvano, il Comune cerca un centro anziani a Villa Carmine

Montesilvano. Il Comune di Montesilvano ha infatti emanato un avviso pubblico per individuare una sede per il nuovo centro sociale di Villa Carmine, uno dei quartieri più popolosi di Montesilvano, nonché dei più storici, dove la popolazione anziana presente è particolarmente corposa.

L’immobile di circa 100/150 metri quadri, deve essere nella zona compresa tra il confine della città con Cappelle, il lungofiume, via Fosso Foreste e il tratto di via Togliatti escludendo la parte collinare e l’agglomerato di Montesilvano Colle.

La locazione avrà una durata almeno di sei anni. I locali devono essere preferibilmente al piano terra o comunque comodamente raggiungibili; per l’individuazione delle proposte verranno presi in esame la fruibilità dei locali, intesa come facilità di accesso da strada o piazza o parcheggio pubblico, la disponibilità del proprietario, a propria cura e spese, a provvedere all’adattamento dei locali per le esigenze per l’uso a cui vanno destinati.

I soggetti interessati che intendono mettere a disposizione un locale nella zona di Villa Carmine dovranno fare pervenire, pena l’esclusione, la propria candidatura entro e non oltre il termine perentorio del 31 ottobre 2018, indirizzando a Comune di Montesilvano – settore Amministrativo.