Montesilvano, Ferragosto ad alta tensione con furti, rapine e risse

Montesilvano. Super lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano nei giorni 14, 15 e 16 agosto: i militari, in occasione del Ferragosto, hanno intensificato le attività di controllo.

 

Il bilancio è di numerosi interventi e denunce per reati vari. La sera del 14 agosto, dopo un breve inseguimento a piedi, i Carabinieri, diretti dal tenente Donato Agostinelli, hanno fermato un nigeriano 22enne sorpreso nella zona di via Taro: addosso aveva un coltello lungo 22 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato.

Ieri sera, invece, i militari sono intervenuti alle case popolari di via Rimini, dove era stata segnalata una lite in strada tra rom e tunisini. Il diverbio sarebbe scoppiato per futili motivi. Anche in questo caso è stato sequestrato un coltello, mentre sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.

Sempre ieri sono stati denunciati due ragazzi, un 22enne e un 25enne, per rapina impropria: i due hanno rubato dei pezzi di un’automobile e, scoperti dal proprietario, hanno rifiutato di restituirli. Avviati gli accertamenti, i Carabinieri li hanno identificati e denunciati.

Denunciata, poi, una prostituta di origini colombiane: dopo un rapporto sessuale nella pineta, avrebbe derubato il cliente. Spariti una collana e un bracciale d’oro del valore di 2.000 euro.

Gestione cookie