Liti, coltellate e spaccate: chiusi 3 bar dal questore di Pescara

Pescara. Tre locali sono stati chiusi per ordine del questore di Pescara, in virtù dell’articolo 100 del Testo Unico sulle leggi di pubblica sicurezza.

Un primo bar è stato chiuso per una settimana dopo essere stato accertato che sarebbe un ritrovo abituale di soggetti noti alle forze dell’ordine – tra i quali un uomo che poco prima dei controlli avrebbe commesso una rapina a una farmacia della zona – e a seguito di 2 furti ai danni del bar stesso.

Una settimana di chiusura anche per un bar dell’hinterland pescarese che lo scorso 11 maggio era stato scenario di una lite finita a coltellate per due persone.

Un mese di sospensione della licenza, invece, per un terzo locale dove, come riferisce la questura, una lite avvenuta il 14 maggio – l’ultima di una lunga serie consumatasi nei pressi – ha visto diversi avventori coinvolti e uno finito in ospedale per l’aggressione di un uomo che, successivamente, è stato fermato per tentato omicidio. Nello stesso bar, inoltre, un uomo aveva sfondato più volte la vetrina con l’auto del figlio, finendo in manette.

Impostazioni privacy