Due parrucchieri di Pianella all’International Couture di Roma

Pianella. Due giovani parrucchieri di Pianella hanno partecipato, ieri, all’International Couture di Roma.

La 10ema edizione della sfilata di marchi mediterranei, organizzata dall’Istituto Culturale Italo-Libanese e con il patrocinio dell’ambasciata del Libano in Italia, si è tenuta ieri sera, lunedì 10 luglio, sulle passerelle allestite nel suggestivo scenario del Museo Maxxi di Roma.

Al fashion show, intitolato Mediterranean Sunset, hanno partecipato brand provenienti da Italia, India, Giordania, Libano, Marocco e Kuwait. Tema centrale, un viaggio ideale che insegue un tramonto, con moda, arte e cultura come mezzo d’integrazione tra i Paesi del Mediterraneo.

Lo styling è stato affidato per il parrucco a The Best Club by Wella, del quale fanno parte anche Desiree e Marco Crisante, fondatori di Mood Parrucchieri. Ai due fratelli di Pianella – a Roma insieme ad altri 2 colleghi abruzzesi – è stato assegnato il compito di esaltare ancor di più l’eleganza delle tante modelle che hanno sfilato davanti ad ambasciatori, diplomatici ed esponenti del jet-set internazionale, sbizzarrendosi con acconciature sleek, effetti wet e ricercati chignon, esaudendo fedelmente le particolari richieste degli stilisti.

“Il contatto stretto col mondo della moda è sempre emozionante – raccontano Desiree e Marco, “ma questa è stata per noi una magia esperienza di vita”.

 

 

Gestione cookie